Nexus 5 e Android 4.4 KK il 5 novembre a Tel Aviv?

Lo smartphone Nexus 5 e il nuovo sistema operativo Android 4.4 KitKat potrebbero essere presentati con un evento organizzato il 5 novembre a Tel Aviv.
Lo smartphone Nexus 5 e il nuovo sistema operativo Android 4.4 KitKat potrebbero essere presentati con un evento organizzato il 5 novembre a Tel Aviv.

Nuova giornata, nuova indiscrezione su Nexus 5 e Android 4.4 KitKat. Con ottobre giunto ormai agli sgoccioli, le possibilità di vedere il prossimo smartphone targato Google e il sistema operativo debuttare entro fine mese si fanno sempre più scarse. Quasi certamente il tutto è slittato alle prossime settimane, anche se non è dato a sapere per quali motivi. A rafforzare l’ipotesi anche un invito comparso poche ore fa sulle pagine del sito israeliano Gadgety.

Come ben visibile dall’immagine allegata di seguito, si tratta a tutti gli effetti di un invito a Tel Aviv per martedì 5 novembre, alle 09:30 (ora locale). Non ci sono riferimenti scritti agli argomenti trattati durante la conferenza, ma quanto raffigurato lascia poco spazio a interpretazioni dubbie: sullo sfondo una barretta di KitKat spezzata, davanti uno smartphone Nexus 4 con lo snack al cioccolato di Nestlé visualizzato a tutto schermo. Nella parte inferiore sono poi presenti tre loghi: il primo è quello di LG, produttore incaricato da Google per la realizzazione del suo nuovo smartphone. È dunque possibile che bigG abbia scelto la città israeliana per presentare le sue novità più importanti di questo periodo.

L'invito ad un evento in programma a Tel Aviv per il 5 novembre

L’invito ad un evento in programma a Tel Aviv per il 5 novembre

Come sempre accade in questi casi, in assenza di conferme da parte di fonti ufficiali il tutto è da prendere con le pinze. Ieri si è parlato ad esempio della disponibilità dello smartphone a partire da questo venerdì, oltre che di messaggi misteriosi firmati Vic Gundotra e Sundar Pichai. In definitiva, sulla data scelta per l’annuncio (anzi, gli annunci) la confusione regna sovrana, complici anche i numerosi rumor riportati sul Web quotidianamente. Non resta dunque che pazientare qualche altro giorno: di certo l’attesa per Nexus 5 e Android 4.4 KitKat è quasi giunta al termine.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti