Assassin's Creed Unity, la campagna dura 15-20 ore

Ubisoft ha confermato che la campagna principale di Assassin's Creed Unity durerà 15-20 ore circa, arrivando a ben 100 ore con tutte le missioni secondarie
Ubisoft ha confermato che la campagna principale di Assassin's Creed Unity durerà 15-20 ore circa, arrivando a ben 100 ore con tutte le missioni secondarie

Nel corso di una recente intervista concessa a OnlySP, il team dietro lo sviluppo di Assassin’s Creed: Unity ha confermato che il nuovo capitolo della nota serie avrà una campagna principale che durerà circa 15-20 ore di gioco, con la possibilità di garantire tuttavia una durata di ben 100 ore se si completeranno tutte le missioni secondarie e raccoglieranno tutti gli oggetti collezionabili.

La prossima iterazione di Assassin’s Creed garantirà dunque tantissime ore di intrattenimento: infatti, ci sarà molto con cui giocare dato che Ubisoft assicura ben 100 ore in totale. Per completare appieno Unity si dovrà dunque esplorare per intero la location parigina, completare tutte le missioni secondarie, trovare gli oggetti da collezionare e completare tutte le altre attività previste dal team.

Sempre durante l’intervista, lo sviluppatore ha anticipato che Assassin’s Creed: Unity non avrà alcun tempo di caricamento tra le cutscene e le parti giocate, una novità assoluta per la serie. Ciò significa che sarà possibile giocare in maniera molto scorrevole senza dover attendere tra una sessione di gioco e l’altra; non è comunque ancora noto se l’installazione iniziale del titolo sarà molto lunga, come ad esempio avvenuto con il capitolo Black Flag.

Assassin’s Creed Unity sarà disponibile nei negozi italiani a partire dal 28 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. È molto atteso dai fan della serie poiché introdurrà moltissime novità, tra cui un mondo ancora più vasto e definito, una incredibile quantità di personaggi presenti contemporaneamente sullo schermo, animazioni più dettagliate, un miglior gameplay e molto altro. Per l’occasione Ubisoft ha anche deciso di eliminare le guardie dai tetti dei più grandi edifici, in modo tale che possano rappresentare un rifugio per il protagonista e non qualcosa da cui dover scappare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti