Samsung Galaxy S6 edge+ arriva in Italia

Samsung annuncia l'arrivo del Galaxy S6 edge+ in Italia; prezzi a partire da 839 euro per la variante con 32 GB di memoria flash
Samsung annuncia l'arrivo del Galaxy S6 edge+ in Italia; prezzi a partire da 839 euro per la variante con 32 GB di memoria flash

Samsung annuncia l’arrivo del nuovo e attesissimo Galaxy S6 edge+ in Italia. Galaxy S6 edge+ è disponibile in tutti i principali punti vendita che trattano prodotti di elettronica nei colori Black Sapphire e Gold Platinum al prezzo consigliato al pubblico di 839 euro nella versione da 32GB e di 939 euro in quella da 64GB.

Gli utenti impazienti di mettere le mani sul nuovo phablet Android della casa coreana potranno recarsi sin da subito presso i punti vendita di MediaWorld ed Unieuro che hanno già annunciato la disponibilità del nuovo dispositivo. Progressivamente, Samsung Galaxy S6 edge+ arriverà in tutti i negozi di tutte le maggiori catene di elettronica italiane. Disponibilità che si estenderà successivamente anche agli eShop della rete dove, probabilmente, gli utenti nel corso delle prossime settimane, potranno già trovare alcuni piccoli sconti. Inoltre, il nuovo phablet coreano sarà presto inserito anche nei listini degli operatori che proporranno offerte ad hoc. Samsung Galaxy S6 edge+, si ricorda, è un puro concentrato di tecnologia. L’ultimo arrivato in casa Samsung combina un design unico con un doppio schermo curvo da 5.7 pollici e funzioni da leader di settore grazie alle migliori tecnologie esistenti, una fotocamera avanzata per scatti e video di alta qualità, un’ elevata riduzione dei tempi di ricarica ed un potente processore.

L’esclusivo doppio schermo curvo da 5.7 pollici rende l’esperienza multimediale ancora più coinvolgente grazie anche a un miglioramento dei dettagli e dei contrasti di colore garantito dalla tecnologia Quad HD Super AMOLED. Grazie alla RAM a 4GB, Galaxy S6 edge+ offre la più ampia memoria e la più potente capacità di elaborazione presente sul mercato, permettendo agli utenti di usufruire della funzione multitasking per essere sempre aggiornati su messaggi, caricare più velocemente i propri post sui social network e divertirsi con giochi in alta definizione.

Lo smartphone è dotato inoltre di una fotocamera con funzioni avanzate come Avvio Rapido per attivare la fotocamera in meno di un secondo con un doppio click sul tasto home, HDR automatico per foto più chiare e vivide di giorno come di notte, stabilizzatore ottico d’immagine (OIS) per catturare perfettamente anche oggetti in rapido movimento e nuovi filtri Samsung per personalizzare e arricchire tutti i momenti più memorabili.

Galaxy S6 edge+ non lascia mai a terra gli utenti e, grazie alla tecnologia di ricarica rapida, si ricarica completamente in circa 90 minuti, mentre con la funzione di ricarica wireless integrata è possibile ricaricarlo “senza cavi” in circa 120 minuti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti