Microsoft: programma Office Insider anche per Mac

Microsoft ha annunciato l'allargamento del programma Office Insider anche a tutti gli utenti in possesso di un computer Mac.
Microsoft ha annunciato l'allargamento del programma Office Insider anche a tutti gli utenti in possesso di un computer Mac.

Il programma Office Insider arriva anche per i possessori di un computer Apple. Microsoft, lo scorso novembre, annunciò il lancio del programma Office Insider. Similmente al ben più noto programma Windows Insider, anche in questo gli aderenti potranno testare con mano in anticipo tutte le novità concernenti la suite di Office 365 prima che siano distribuite a tutti. Sebbene il programma Office Insider possa sembrare molto simile al programma Windows Insider, c’è invece una differenza fondamentale.

Tutti coloro che sono iscritti al programma Windows Insider possono testare in anteprima funzionalità che arriveranno solamente diversi mesi dopo, mentre attraverso Office Insdier gli iscritti potranno testare funzioni che saranno distribuite 3 settimane dopo. Sino ad oggi, il programma Office Insider era disponibile solo per gli utenti Office su desktop, Windows 10 Mobile ed Android. Adesso, Microsoft ha, dunque, annunciato l’allargamento del programma di test anche agli utenti Mac. Gli iscritti a questo programma potranno, dunque, testare con mano anche tutte le novità di Office per piattaforma Mac. Per provare le versioni sviluppo di Office per Mac, gli iscritti dovranno semplicemente selezionare l’Office Insider build direttamente dal Microsoft Auto Update (MAU).

Microsoft, cogliendo l’occasione dell’espansione del suo programma Office Insider, ha anche aperto un canale di supporto su Twitter a cui i tester potranno rivolgersi per ottenere informazioni del programma.

[embed_twitter]https://twitter.com/OfficeInsider/status/690221584368316416[/embed_twitter]

La casa di Redmond ha contestualmente anche annunciato il rilascio della build 16.0.6366.2062 di Office 2016 per computer desktop che gli Insider potranno iniziare a testare da subito. Build che presenta svariati bug fix ed alcune novità concernenti Word 2016 ed Excel 2016.

[embed_twitter]https://twitter.com/OfficeInsider/status/690272883432628225[/embed_twitter]

L’iscrizione al programma Office Insider, si ricorda, è assolutamente gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti