Samsung Galaxy S7, l'offerta di Wind

Wind inserisce nei suoi listini i nuovi Samsung Galaxy S7 che potranno essere acquistati con formula agevolata sia con ricaricabile che con abbonamento.
Wind inserisce nei suoi listini i nuovi Samsung Galaxy S7 che potranno essere acquistati con formula agevolata sia con ricaricabile che con abbonamento.

Samsung Galaxy S7, nelle sue declinazioni Flat ed Edge, è arrivato oggi in tutti i negozi italiani, anche quelli degli operatori di telefonia mobile. L’operatore Wind ha inserito entrambe le varianti del nuovo top di gamma Android della casa coreana all’interno dei suoi listini offrendoli, non solo a prezzo pieno ma anche in abbinamento a particolare formule ricaricabili ed abbonamento che permetteranno agli utenti di non dare fondo immediatamente a tutta la loro carta di credito.

Indipendentemente che si tratti di abbonamento o ricaricabile, Wind prevede un impegno minimo di 30 mesi. In caso di recesso anticipato sono previste delle penali. Le offerte per i Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge sono pensate sia per i vecchi che per i nuovi clienti. Per quanto concerne l’offerta ricaricabile, trattasi di una semplice vendita a rate con ticket d’ingresso, mentre chi sceglierà l’opzione abbonamento dovrà sottoscrivere un abbonamento Magnum che non prevede, però, il pagamento della tassa di concessione governativa. Di seguito tutta l’offerta di Wind per i nuovi Samsung Galaxy S7.

Samsung Galaxy S7, l’offerta completa di Wind

I clienti dell’operatore arancione potranno acquistare il Samsung Galaxy S7 Flat tramite ricaricabile con un anticipo di 149,90 euro e attraverso il pagamento di 30 rate da 14 euro. Per quanto riguarda l’abbonamento, i clienti Wind potranno scegliere uno degli abbonamenti Magnum a partire da 24 euro al mese in su aggiungendo un canone per il telefono di 10 euro con un ticket d’ingresso sempre di 149,90 euro.

Stessa offerta anche per il Samsung Galaxy S7 Edge dove cambiano solamente i canoni. Con ricaricabile l’anticipo sarà di 199,90 euro e il canone di 16 euro al mese. Con abbonamento Magnum il canone sale a 12 euro al mese più il costo del piano con un ticket d’ingresso di 199,90 euro.

Tutti i dettagli dell’offerta di Wind sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti