Vodafone TV, con Discovery accordo sui contenuti

Vodafone annuncia l’accordo con Discovery Italia che offrirà l’accesso ai suoi contenuti televisivi all’interno della futura piattaforma Vodafone TV.

Vodafone Italia e Discovery Italia hanno firmato un accordo di collaborazione che permetterà di arricchire la piattaforma Vodafone TV che potrà trasmettere i canali free to air Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee. Grazie alla partnership tra Vodafone Italia e Discovery Italia sarà infatti possibile seguire l’intera programmazione dei canali free Discovery sia sul televisore di casa sia in mobilità.

E se si dovesse perdere qualche puntata nessun problema: centinaia di contenuti di Discovery, costantemente aggiornati, saranno disponibili anche on demand, dopo la messa in onda. Con questo accordo Vodafone Italia continua a lavorare in vista del lancio della Vodafone TV, costruendo un palinsesto con offerte dedicate ad un pubblico generalista ma non convenzionale con un’attenzione particolare alle famiglie e all’offerta dedicata ai bambini. Per Discovery Italia si tratta, invece, di un’importante opportunità per allargare ulteriormente il proprio pubblico, rendendo disponibili i contenuti free to air attraverso tutte le principali modalità di fruizione e con partner tecnologici d’eccellenza come Vodafone.

Vodafone TV, si ricorda, è un servizio di TV in streaming simile a TIMvision di TIM che l’operatore si appresta a lanciare. Quelli di Discovery Italia saranno, dunque, i primissimi contenuti che la TV di Vodafone potrà offrire ai suoi clienti, anche in mobilità attraverso smartphone e tablet pc.

La piattaforma Vodafone TV è attualmente in fase di testing presso alcuni clienti selezionati mentre in autunno è atteso il lancio commerciale.

Ti potrebbe interessare