Amazon Prime Day, un'occhiata alle offerte

Prende il via Amazon Prime Day, 24 ore di offerte speciali per gli iscritti al programma Prime; migliaia di sconti su tantissime categorie di prodotti.
Prende il via Amazon Prime Day, 24 ore di offerte speciali per gli iscritti al programma Prime; migliaia di sconti su tantissime categorie di prodotti.

Ha preso il via Amazon Prime Day, 24 ore di offerte speciali dedicate a tutti i clienti dell’e-shop iscritti contestualmente al programma Amazon Prime.

Amazon Prime Day: le prime offerte

Per il Prime Day di quest’anno, i clienti hanno a disposizione il quadruplo delle offerte da parte dei venditori terzi rispetto alla precedente edizione e quasi il 40% delle Offerte Lampo verranno messe a disposizione da venditori terzi. Quanto basta per rendere appetibile la giornata di sconti? Dipende dalle proprie necessità e dalle proprie aspettative, ma sicuramente il colpo d’occhio è di quelli che possono attirare i curiosi verso l’abbonamento al servizio Prime (vero obiettivo della campagna odierna).

Per partecipare al Prime Day è necessario abbonarsi al servizio Prime. L’abbonamento ad Amazon Prime costa 19,99 euro all’anno ed il primo mese è gratuito per i nuovi iscritti. Nel corso della giornata di oggi, i clienti Prime potranno scegliere anche tra migliaia di Offerte Lampo con nuove occasioni che si aggiungeranno ogni cinque minuti. Tantissime, dunque, le proposte in sconto. Per esempio, gli amanti dei videogiochi potranno acquistare la console PlayStation 4 a partire da 249,90 euro. Sconti anche su molti giochi dedicati alla console, nonché su pedaliere, controller e altri accessori per il gaming. La promozione che coinvolge anche l’Xbox One di Microsoft acquistabile a partire da 259,90 euro.

Chi vuole leggere un buon ebook potrà approfittare, invece, degli sconti dedicati ai diversi modelli di eReader Amazon Kindle. Le promozioni si allargano anche a moltissime altre categorie come smartwatch, smartphone, computer, casa, giardinaggio, illuiminazione, design e tantissimo altro ancora.

Tutte le offerte si intendono in numero limitato sino ad esaurimento scorte ed in alcuni casi saranno disponibili anche per un periodo limitato. Per chiunque sia interessato, il consiglio è quello di tenere pronta la carta di credito e di approfittarne con prontezza, sfruttando eventualmente l’app dedicata per ricevere notifiche circa le promozioni in attivazione.

Si ricorda, inoltre, che i clienti Prime Now della zona di Milano e dell’hinterland milanese possono trovare ulteriori promozioni dedicate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti