Black Friday, le offerte Xbox di Microsoft

Microsoft lancia le promozione per il Black Friday; sino al 28 novembre sconti fino all'80% su moltissimi titoli per Xbox.
Microsoft lancia le promozione per il Black Friday; sino al 28 novembre sconti fino all'80% su moltissimi titoli per Xbox.

Microsoft ha reso note le offerte dedicate agli utenti Xbox valevoli anche per il mercato italiano per la festività del Black Friday. Gli appassionati di videogiochi potranno approfittare di sconti irripetibili su moltissimi titoli importanti per piattaforme Xbox One, Xbox 360 e Windows 10. Trattasi di un’opportunità irrinunciabile per arricchire il proprio archivio di giochi senza andare a spendere cifre impegnative. Da evidenziare, però, che gli sconti partono da oggi, ma solamente per gli abbonati al programma Xbox Live Gold.

Per tutti gli altri utenti le offerte inizieranno il prossimo 22 novembre e si concluderanno per tutti gli utenti Xbox il 28 novembre. Gli iscritti al programma Xbox Live Gold, inoltre, potranno contare su uno sconto ulteriore del 10%. I giochi in saldo saranno disponibili all’interno dell’Xbox Store. Microsoft evidenzia, inoltre, che venerdì 25 novembre, ricorrenza del Black Friday, saranno messi in sconto ulteriori giochi rispetto a quelli offerti in questi giorni. Ancora, oltre ai giochi saranno offerte promozioni su Serie TV e Film da acquistare in versione digitale sempre all’interno dell’Xbox Store. Tra i più importanti titoli che Microsoft mette in saldo si evidenziano Titanfall 2, Battlefield 1, Overwatch, NBA 2K17, FIFA 17, The Witcher 3 e tantissimi altri ancora. Sconti che in alcuni casi raggiungeranno anche l’80%.

Da evidenziare che chi non fosse in possesso dell’abbonamento Xbox Live Gold potrà sottoscriverne un mese di utilizzo ad un solo euro. Gli utenti Xbox One dovranno prestare molto attenzione perché grazie alla funzione di retrocompatibilità potranno acquistare e giocare anche ad alcuni titoli Xbox 360 messi in saldo da Microsoft.

Le offerte sono un’iniziativa unilaterale di Microsoft e sono valide solamente sull’Xbox Store e non all’interno degli altri eshop o negozi fisici dedicati ai videogiochi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti