QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy J6+ e J4+, specifiche e immagini

Un rivenditore olandese ha svelato tutte le specifiche dei Samsung Galaxy J6+ e J4+ con schermo da 6 pollici, processore octa core e Android 8.1 Oreo.

,

Il lancio ufficiale dei nuovi Galaxy J6+ e J4+ è sempre più vicino. Un rivenditore olandese ha infatti pubblicato tutte le specifiche e le immagini dei due smartphone che confermano le recenti indiscrezioni sul design e la presenza del lettore di impronte digitali sul lato destro per il modello superiore. Entrambi verranno quindi distribuiti anche in Europa, ma non è noto se l’Italia farà parte della lista dei paesi.

I due smartphone sono esteticamente identici e condividono anche diverse specifiche. Entrambi hanno uno schermo da 6 pollici con risoluzione HD+ (1480×720 pixel) e rapporto di aspetto 18.5:9. Il Galaxy J6+ integra un processore octa core Snapdragon 425, affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di storage, espandibili con schede microSD. Lo smartphone ha una doppia fotocamera posteriore (il sensore principale è da 13 megapixel) con autofocus e flash LED, mentre la fotocamera frontale ha una risoluzione di 8 megapixel.

La dotazione hardware del Galaxy J4+ comprende invece 2 GB di RAM, 32 GB di storage, slot microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera frontale da 5 megapixel. La connettività, comune ai due modelli, è garantita dai moduli WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS, NFC e LTE con supporto dual SIM. Sono inoltre presenti il jack audio da 3,5 millimetri, la porta micro USB e una batteria da 3.300 mAh.

Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo. I colori disponibili per il Galaxy J6+ sono nero, grigio e rosso, mentre il Galaxy J4+ verrà offerto in nero, oro e rosa. Il rivenditore ha pubblicato anche i prezzi: 239,00 euro (Galaxy J6+) e 189,00 euro (Galaxy J4+). Per la conferma ufficiale è tuttavia necessario attendere l’annuncio da parte di Samsung.

Fonte: SamMobile • Immagine: Belsimpel