QR code per la pagina originale

TIM Iron 50GB per corteggiare i clienti Iliad

TIM Iron 50GB è una nuova offerta operator attack pensata per invitare i clienti di Iliad ad effettuare la portabilità del loro numero.

,

TIM ha deciso di lanciare una nuova tariffa operator attack per corteggiare i clienti di Iliad e quelli che arrivano da alcuni operatori virtuali. Trattasi di TIM Iron 50GB che offre chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e ben 50 GB di traffico Internet 4G al costo di 6,99 euro al mese. Nello specifico, questa tariffa prevede, in realtà, l’attivazione di un profilo che offre 1000 minuti di chiamate e 3 GB di Internet 4G.

Tuttavia, per le nuove attivazioni, entro 5 giorni dalla data di effettiva attivazione della tariffa, TIM aggiungerà le opzioni +47GB Free e Minuti Illimitati Free senza alcun costo aggiuntivo. In questo modo, i clienti potranno disporre di chiamate illimitate e 50 GB di traffico Internet 4G. TIM Iron 50GB potrà essere attivata sia nei punti vendita ufficiali dell’operatore che aderiscono alla promozione sia attraverso il servizio “Passa a TIM con Operatore” disponibile all’interno del sito ufficiale di TIM.

TIM Iron 50GB è attivabile solamente dai nuovi clienti che effettuano portabilità e trattasi di un’offerta ricaricabile. TIM Iron 50GB prevede un costo di attivazione nei negozi di 12 euro al posto dei canonici 32 euro ma solo se il cliente manterrà attiva la SIM per almeno 24 mesi. Inoltre, i clienti dovranno pagare ulteriori 10 euro come costo della SIM.

In caso di attivazione online, i costi di attivazione calano a 9 euro al posto di 29 euro, sempre se il cliente manterrà attiva la SIM per almeno 24 mesi. Il costo di una nuova SIM è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

TIM Iron va a sostituire la precedente offerta operator attack TIM 7 ExtraGo New sempre dedicata ad Iliad ed ad alcuni operatori virtuali.

Fonte: MondoMobileWeb • Immagine: pixelfit via iStock