QR code per la pagina originale

San Valentino con Vodafone, Giga illimitati

Per San Valentino, Vodafone offre a tutti i suoi clienti un'intera giornata di traffico illimitato anche sulla rete Giga Network 4.5G.

,

San Valentino è alle porte e Vodafone ha deciso di fare un gradito regalo a tutti i suoi clienti per la festa più dolce dell’anno. Più nello specifico, l’operatore ha deciso di regalare a tutti i suoi clienti Giga illimitati. Durante tutta la giornata del 14 di febbraio, tutti i clienti Vodafone potranno quindi navigare liberamente e senza alcun limite. L’attivazione di questa promozione sarà automatica. Questo significa che gli utenti in possesso di una SIM dell’operatore non dovranno fare nulla per attivare l’offerta di San Valentino.

Alla mezzanotte ed un minuto del 14 febbraio, Vodafone attiverà per tutti questo bonus di traffico che sarà automaticamente disattivato alla fine della giornata. Dal giorno successivo, dunque, i clienti Vodafone torneranno a navigare su Internet rispettando il loro piano originale. Ovviamente, il cliente, pur disponendo per una giornata di traffico illimitato, è chiamato a rispettare le condizioni di uso corretto e lecito della linea. Niente abusi, dunque. Il bonus di traffico che Vodafone offrirà per San Valentino potrà essere utilizzato anche sulla rete Giga Network 4.5G di Vodafone senza alcun costo aggiuntivo a patto, ovviamente, di disporre di un dispositivo che supporti le reti 4.5G.

Tale rete ad altissime prestazioni è oggi disponibile nelle seguenti città: Roma, Catania, Palermo, Vicenza, Torino, Brescia, Messina, Padova, Agrigento, Firenze, Salerno, Milano, Genova, Livorno, Bari, Ancona, Napoli, Taranto, Bologna, Novara, Verona, Rimini, Courmayeur, Sestriere, Pinzolo, Ortisei, Ayas, Domus de Maria, Gressoney La Trinitè, Rivisondoli, Roccaraso, San Martino di Castrozza, Canazei, Cavalese e Sauze d’Oulx.

Si ricorda, infine, che per navigare su Internet con il proprio smartphone con l’operatore Vodafone è necessario utilizzare uno dei seguenti APN: mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it.

Fonte: MondoMobileWeb • Immagine: StockStudio via Shutterstock