QR code per la pagina originale

JBL lancia il Flip 5

JBL ha ufficializzato il nuovo Flip 5, speaker Bluetooth impermeabile, in vari colori, da bianco a rosso, per ogni esigenza di personalizzazione.

,

Il JBL Flip 5 è il nuovo nato della famiglia JBL Signature Sound, che racchiude la serie di speaker della compagnia. Il Flip 5 dota di un nuovo design acustico, con alti nitidi e bassi profondi, e l’innovativa tecnologia PartyBoost, con cui collegare insieme oltre 100 altoparlanti compatibili. Lo speaker è impermeabile e compatto, adatto ad essere portato ovunque e con ogni tipo di condizione atmosferica. In più, ha un’autonomia di 12 ore e un suono esteso.

Nell’ultima edizione lo speaker, la cui precedente versione si è aggiudicata anche un Guinnes World Record, è stato rivisto, adottando una soluzione con un driver ellittico racetrack, in grado di riprodurre frequenze più basse, ma mantenendo al contempo la capacità di alti cristallini. Ci sono cambiamenti già partendo dalla confezione, che ora presenta una scatola di polistirolo adattata alle forme dell’oggetto. Accanto ad essa una più piccola, in cui si trovano manuali e cavi che includono una guida rapida e un USB-C.

I pulsanti di controllo sono integrati nella superficie. Sul retro sono presenti quello di accensione e il pulsante Bluetooth. Gli altri quattro sono facilmente riconoscibili dai simboli e si trovano all’interno della plancia. In bundle anche il solito cavo per trasportare o appendere il Flip 5, più morbido e resistente della generazione precedente.

Il JBL Flip 5 è ​ disponibile presso i principali rivenditori e sul sito JBLStore.it a 129 euro, nelle colorazioni Desert Sand (sabbia), Mustard Yellow (giallo), Dusty Pink (rosa), Grey Stone (grigio), River Teal (azzurro), Fiesta Red (rosso), Ocean Blue (blu), Midnight Black (nero), Steel White (bianco), Forest Green (verde) o Squad (alcuni colori saranno disponibili a partire da ottobre).