QR code per la pagina originale

IFA 2019, Motorola annuncia il Moto E6 Plus

Il Motorola Moto E6 Plus ha uno schermo da 6,1 pollici con notch, processore MediaTek Helio P22, 2/4 GB di RAM e due fotocamere posteriori da 13 e 2 MP.

,

Insieme al One Zoom, Motorola ha presentato all’IFA 2019 di Berlino un nuovo smartphone di fascia bassa. Il Moto E6 Plus possiede caratteristiche decisamente migliori del modello base, tra cui lo schermo Max Vision e la dual camera posteriore.

Il Moto E6 Plus possiede uno schermo IPS da 6,1 pollici con risoluzione HD+ (1560×720 pixel) e rapporto di aspetto 19.5:9. Motorola ha ridotto lo spessore delle cornici, scegliendo un notch che ospita la fotocamera frontale da 8 megapixel (f/2.0). La dotazione hardware comprende il processore octa core MediaTek Helio P22, affiancato da 2/4 GB di RAM e 32/64 GB di storage, espandibili con schede microSD fino a 512 GB. La cover è in plastica con finitura metallizzata. Lo smartphone è idrorepellente, quindi resiste agli spruzzi d’acqua.

Per la doppia fotocamera posteriore, posizionata nell’angolo superiore sinistro, sono stati scelti sensori da 13 e 2 megapixel. Quello principale è abbinato ad un obiettivo con apertura f/2.0, mentre il secondo viene sfruttato per rilevare la profondità e applicare l’effetto bokeh. La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS, Galileo e LTE (dual SIM).

Sono inoltre presenti il lettore di impronte digitali sul retro (sotto il logo Motorola), la porta micro USB, la radio FM, il jack audio da 3,5 millimetri e la batteria da 3.000 mAh. Il sistema operativo è Android 9 Pie. Quattro i colori disponibili al lancio (ottobre): Caribbean Blue, Rich Cranberry, Bright Cherry e Polished Graphite. Il prezzo del Moto E6 Plus è 169,99 euro (probabilmente la versione con 4 GB di RAM e 64 GB di storage).

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=852131 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).