QR code per la pagina originale

Vodafone, continuano le offerte Special Minuti

Vodafone continua anche ad ottobre a proporre le sue offerte operator attack della gamma Special Minuti attivabili solo nei negozi.

,

Vodafone ha deciso di continuare ad offrire in questo mese di ottobre le offerte speciali della gamma “Special Minuti” che presentano pacchetti comprensivi anche di traffico dati sino a 50 GB. Trattasi di offerte operator attack e quindi attivabili con portabilità solamente da utenti che arrivano da precisi operatori. Queste speciali tariffe possono essere richieste ed attivate solamente nei negozi ufficiali dell’operatore e non online.

Vodafone Special Unlimited prevede chiamate illimitate, SMS illimitati e 50 GB 4G al prezzo di 7 euro al mese (12 euro di attivazione). A disposizione di chi proviene da Iliad e da Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecom. Invece, Vodafone Special Minuti 50 Giga offre chiamate illimitate e 50 GB 4G a 6,99 euro al mese (attivazione di 12,01 euro). Attivabile da chi proviene da Fastweb Mobile e da PosteMobile, Digi Mobil e Vectone Mobile. Non è richiedibile da chi proviene da Ho. Mobile, Kena Mobile e LycaMobile.

Vodafone Special Minuti 50 Giga è disponibile anche in versione da 9,90 euro al mese (12,10 euro l’attivazione) per chi proviene da Kena Mobile, LycaMobile e BT Enia Mobile.

Ancora, Vodafone Special Minuti 30 Giga offre chiamate illimitate e 30 GB di traffico 4G a 6 euro al mese. Attivabile per chi effettuerà la portabilità da Fastweb Mobile e da PosteMobile, Digi Mobil e Vectone Mobile. Niente da fare per i clienti Ho. mobile, Kena Mobile, LycaMobile, Tiscali e CoopVoce.

Vodafone Special Minuti 20 Giga offre chiamate illimitate e 20 GB di traffico 4G a 18,99 euro al mese per chi proviene da Wind e TIM. Costo che scende a 12 euro per i clienti 3 Italia.

Per tutti i nuovi clienti, anche senza portabilità, l’operatore propone Vodafone Special Minuti 10 Giga a 15 euro al mese con chiamate illimitate e 10 GB al mese.