QR code per la pagina originale

Catalogo Netflix: serie TV e film febbraio 2020

La lista dei film e delle serie TV che andranno rimpolpare il catalogo di Netflix nel mese di febbraio 2020.

,

Il 2020 di Netflix è partito con il piede giusto, grazie ai nuovi contenuti degni di nota e ai grandi ritorni di gennaio. Come al solito, gli abbonati al celebre servizio di streaming attendono con ansia di scoprire i titoli che andranno a rimpolpare il catalogo nel mese successivo: ecco dunque cosa uscirà su Netflix a febbraio 2020.

Tra le stagioni successive di serie TV già acclamate si annoverano Narcos: Mexico 2, spin-off del celebre show incentrato su Pablo Escobar, e Better Call Saul 5, che invece funge da prequel di Breaking Bad. La piattaforma accoglierà inoltre tra le proprie fila Locke & Key, nuova serie fantasy che trasporta lo spettatore in un’inquietante casa ricca di segreti. Sempre a febbraio 2020, Netflix introdurrà una parte dei film d’animazione dello Studio Ghibli, con i restanti che verranno distribuiti nei mesi di marzo e aprile.

Di seguito è possibile dare un’occhiata al calendario delle uscite Netflix di febbraio 2020.

Catalogo Netflix: uscite di febbraio 2020

1 febbraio

  • Lungometraggi dello Studio Ghibli (film): Il primo giorno del mese saranno aggiunte alla piattaforma le seguenti pellicole realizzate dallo studio di Miyazaki: Il castello nel cielo, Il mio vicino Totoro, Kiki – Consegne a domicilio, Pioggia di ricordi, Porco Rosso, Si sente il mare, I racconti di Terramare

3 febbraio

  • Team Kaylie 3 (serie TV): Terza parte della sit-com incentrata sulla giovane celebrità Kaylie Konrad, che viene destinata ai servizi socialmente utili come capo di doposcuola per preadolescenti. Scopre così di poter offrire molto di più che il suo bel viso in un selfie.

7 febbraio

  • Locke & Key (serie TV): Show che racconta la storia di tre fratelli che si trasferiscono nell’antica villa del padre, dopo la sua morte. I giovani scopriranno che la casa nasconde alcuni segreti: ci sono infatti delle chiavi magiche in grado di conferire poteri e abilità speciali, che tuttavia sono bramate anche da un demone…
  • My Holo Love (serie TV): Show coreano incentrato sul legame che si instaura tra una donna sola e un ologramma dalle sembianze umane.

8 febbraio

  • Van Helsing 4 (serie TV): Quarta stagione della produzione che ruota intorno a Vanessa Van Helsing, discendente di Abraham Van Helsing, unica speranza per l’umanità in un mondo in cui i vampiri hanno ormai preso il sopravvento.

12 febbraio

  • P.S. Ti amo ancora (film): Sequel della pellicola teen Tutte le volte che ho scritto ti amo, il film si incentra sulla relazione tra Peter e Lara Jean mentre un terzo incomodo rischia di mettersi tra loro.

13 febbraio

  • Narcos: Messico 2 (serie TV): Seconda stagione dello spin-off di Narcos incentrato sull’ascesa del Cartello di Guadalajara negli anni ’80, quando Félix Gallardo ne assume il comando.
  • Dragon Quest: Your Story (film): Pellicola d’animazione ispirata all’omonimo videogioco: la storia ruota intorno a Luca, un giovane che decide di seguire le orme del padre nella speranza di riuscire a salvare la madre dalle grinfie del perfido Ladja.

14 febbraio

  • Isi & Ossi (film): Il giorno di San Valentino esce il film tedesco incentrato su una ragazza di famiglia benestante che sigla un patto con il figlio di una madre single in difficoltà per poter realizzare i loro sogni.
  • Le ragazze del centralino 5A (serie TV): Prima parte della quinta stagione dello show incentrato sulle operatrici della compagnia telefonica nazionale spagnola nella Madrid degli anni ’20.

24 febbraio

  • Better Call Saul 5 (serie TV): Quinta stagione dello spin-off della serie Breaking Bad, incentrata sull’avvocato Jimmy McGill/Saul Goodman.

26 febbraio

  • I Am Not Okay With This (serie TV): Nuovo show dal creatore di The End of the F***ing World, in cui un’adolescente deve imparare a gestire i suoi super poteri in un periodo della vita già di suo delicato.

27 febbraio

  • Altered Carbon 2 (serie TV): Seconda stagione della serie di fantascienza basata sul romanzo di Richard K. Morgan.

28 febbraio

  • Queen Sono (serie TV): Show incentrato su una spiaggia sudafricana che intraprende una pericolosa missione, mentre cerca di gestire lavoro e vita privata.
  • Raccontami di un giorno perfetto (film): Film romantico che racconta dell’incontro tra due adolescenti con l’animo lacerato, che insieme riescono ad affrontare i rispettivi problemi.

Video:Nuove icone profilo per Netflix