QR code per la pagina originale

Catalogo Prime Video: serie TV e film marzo 2020

L'elenco dei film e delle serie TV che si aggiungeranno al catalogo di Amazon Prime Video nel mese di marzo 2020.

,

Amazon Prime Video è compreso nel servizio premium del celebre rivenditore online e consente di accedere a un vasto catalogo di film e serie TV che ogni mese si arricchisce di novità.

Dal mese di marzo 2020, gli abbonati potranno vedere Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, prima serie non-fiction italiana Amazon Original, e Caronte, serie Amazon Exclusive poliziesca. Ma la piattaforma introduce una discreta lista di film e show interessanti, che vale la pena elencare.

Di seguito è possibile dare un’occhiata a tutte le novità Prime Video di marzo 2020.

Catalogo Amazon Prime Video: uscite di marzo 2020

1 marzo

  • Apollo 11 (film): Docu-film incentrato sugli astronauti Neil Armstrong e Buzz Aldrin mentre intraprendono il loro storico viaggio verso la Luna.
  • Bates Motel 1-5 (serie TV): Cinque stagioni del prequel di Psycho, rivisitato in chiave contemporanea, che ritrae un giovane Norman Bates e sua madre Norma.
  • Psych 1-8 (serie TV): Il giovane Shawn Spencer, abilissimo investigatore, convince la polizia ad avvalersi della sua collaborazione, millantando poteri psichici che in realtà non esistono.

3 marzo

  • Crawl – Intrappolati (film): La pellicola segue le vicende di una giovane che, ignorando l’ordine di evacuazione a seguito di un uragano, corre in soccorso del padre ferito nella casa di famiglia: restano così intrappolati dalle acque e da un branco di alligatori.

6 marzo

  • Caronte (serie TV): Show di 13 episodi incentrato su Samuel Caronte, un ex poliziotto condannato ingiustamente che, una volta uscito di prigione, si riconverte in avvocato e decide di indagare sui fatti che hanno portato alla sua condanna otto anni prima per fare giustizia.

13 marzo

  • Celebrity Hunted – Caccia all’uomo (serie TV): Real-life thriller in sei episodi in cui le celebrità (tra cui Francesco Totti e Fedez) dovranno scappare da un team di “cacciatori” esperti.

14 marzo

  • Skyscraper (film): Dwayne Johnson interpreta Will Sawyer, ex agente dell’FBI e veterano di guerra, che valuta per mestiere la sicurezza dei grattacieli. In missione in Cina, l’uomo finisce nel mirino della polizia e dell’opinione pubblica come responsabile di un grave incendio.

19 marzo

  • Billionaire Boys Club (film): Film che ripercorre la vera storia del genio della finanza Joe Hunt.

23 marzo

  • Guns Akimbo (film): In un futuro prossimo, esiste sul dark web un gioco illegale chiamato SKIZM, in cui degli sconosciuti sono costretti a battersi fino alla morte, trasmessi in diretta streaming mondiale..

27 marzo

  • Mamma Mia! Ci Risiamo (film): Prequel/sequel del film Mamma Mia!, il film ruota intorno all’inaugurazione dell’albergo di Sophie, che rischia di saltare a causa di impegni improvvisi, una proposta di trasferimento all’estero e un uragano.
  • Making The Cut (programma TV): Programma sul mondo della moda che seleziona stilisti e brand in tutto il mondo, creato da Heidi Klum e Tim Gunn.