QR code per la pagina originale

Samsung fa slittare il Galaxy Fold 2?

Max Weinbach anticipa che a causa di problemi col software di Galaxy Fold 2, Samsung potrebbe essere costretta a far slittare la data di rilascio.

,

Samsung potrebbe essere molto indietro con la produzione del nuovo Galaxy Fold 2, o Galaxy Z Fold 2 che dir si voglia, al punto che il dispositivo potrebbe essere soltanto nominato durante l’atteso evento Unpacked 2020 in programma per il 5 agosto prossimo.

A rivelarlo è stato l’analista Max Weinbach di XDA, secondo il quale il problema legato al ritardo sarebbe da ricercare nel software di Samsung Galaxy Fold 2, con ritardi a catena per tutta una serie di parti che rendono pressoché impossibile un arrivo sul mercato del prodotto entro il mese di settembre, come vociferato da leak precedenti.

Unpacked 2020 sarà l’evento in cui Samsung svelerà ufficialmente i Galaxy Note 20 e o Galaxy Note 20 Ultra, ma gli analisi sono convinti che ci sarà spazio anche per annunciare Galaxy Z Flip 5G e Galaxy S20 Fan Edition (Lite). Samsung, come al solito, non conferma né smentisce le ultime indiscrezioni, ma se ha ragione Max Weinbach il prossimo 5 agosto potremmo avere soltanto un piccolo assaggio del Galaxy Fold 2, senza annunci legati alla sua commercializzazione.

Samsung Galaxy Z Flip

Un gioiello di tecnologia ad un prezzo super

Allo stato attuale sembra probabile che il nuovo smartphone pieghevole potrà essere pronto per la commercializzazione nel mese di ottobre e non è escluso che Samsung decisa di mettere in piedi un evento online ad hoc dedicato a Galaxy Fold 2.

Samsung Galaxy Z Flip (TIM)

Bello, stiloso, tecnologico e in livrea total black

Video:Samsung Galaxy M30s