QR code per la pagina originale

Mi Smart Band 5 e Mi TV Stick annunciati da Xiaomi

Xiaomi ha annunciato ufficialmente Mi Smart Band 5 e Mi TV Stick, insieme ad altre sorprese come i nuovi monopattini elettrici e gli auricolari.

,

Xiaomi ha annunciato alcune novità che vanno ad ampliare il suo ecosistema, tra cui spiccano Mi Smart Band 5 e Mi TV Stick.

Il nuovo fitness tracker della società cinese presenta uno schermo ad alta risoluzione AMOLED da 1,1 pollici, che mostra più statistiche in tempo reale rispetto al predecessore e permette agli utenti di personalizzarlo con oltre 65 opzioni tematiche. Oltre al display più ampio, l’indossabile offre un monitoraggio più accurato della frequenza cardiaca e garantisce una resistenza all’acqua fino a 50 metri.

Mi Smart Band 5 è inoltre dotato di nuove funzionalità, tra cui il rilevamento del livello di stress, gli esercizi di respirazione, il monitoraggio del ciclo mestruale, eccetera. Ottimo inoltre il lato ricarica di grazie al nuovo caricabatterie magnetico che si aggancia sul retro del dispositivo, non c’è neppure il bisogno di rimuovere il cinturino; con un ciclo completo, il fitness tracker può arrivare a 14 giorni di autonomia. Sarà possibile acquistare Mi Smart Band 5 dal 16 luglio a 39,99 euro (si potrà inoltre comprare su mi.com a 34,99 euro fino a esaurimento scorte).

Mi TV Stick, invece, sarà disponibile dal 20 luglio e costerà sempre 39,99 euro. Il dispositivo tascabile si poggia su Android TV e permette di accedere a migliaia di contenuti. Con CPU quad-core e 1GB di RAM + 8GB di memoria Mi TV Stick consente di avere a portata di mano sempre contenuti in alta definizione; inoltre, è possibile accedere a Netflix, Prime Video e Assistente Google comodamente tramite i pulsanti sul telecomando Bluetooth.

Tra le altre novità annunciate da Xiaomi vale la pena menzionare i monopattini elettrici Mi Electric Scooter Pro 2 e Mi Electric Scooter 1S, e gli auricolari Mi True Wireless Earphones 2 Basic.

Video:Kobo Libra H2O