QR code per la pagina originale

La trilogia di Mass Effect arriverà su PS5 e Xbox Series X

La trilogia di Mass Effect sbarcherà su PlayStation 5, Xbox Series X e PC con una versione rimasterizzata a 4K. Ecco i primi dettagli.

,

Le buone notizie del fine settimana: la trilogia originale di Mass Effect sbarcherà su PlayStation 5, Xbox Serie X/S e PC in un’edizione rimasterizzata in 4K che sarà compatibile anche con PlayStation 4 e Xbox One.

L’annuncio a sorpresa arriva direttamente da BioWare, che ha ufficializzato la Mass Effect Legendary Edition, un’edizione leggendaria che includerà non soltanto tutti i contenuti di base di Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3, ma anche tutti i relativi contenuti scaricabili per giocatore singolo e armi, corazze e pacchetti promozionali.

Tutti i contenuti di Mass Effect Legendary Edition saranno rimasterizzati e ottimizzati in 4K Ultra HD e avranno anche degli specifici miglioramenti per le due nuove console di ultima generazione, Xbox Series X e PlayStation 5.

Xbox Series S

La Xbox più piccola ed elegante di sempre

Alla nuova notizia si affianca però quella meno buona: dovremmo attendere ancora un po’ prima di poter rigiocare l’intera saga di Mass Effect in 4K. BioWare ha confermato che la Mass Effect Legendary Edition sarà disponibile in tutto il Mondo nella primavera del 2021, senza però fornire una data più specifica e rimandando ulteriori informazioni al prossimo anno.

Video:Canon EOS RP, sample video FHD 50p