Questo cellulare è una... roccia

Delicati. Sottili. Belli, bellissimi. Ipertecnologici ed iperconnessi. Lucidi. Minuscoli. Leggeri. Così sono i cellulari oggi. Grandi schermi pronti ad essere rigati, meccanismi di scorrimento pronti a inchiodarsi, minuscole fessure fatte apposta per ospitare i granelli di sabbia.

Ma c’è anche chi prova la via contraria. Ecco, questo cellulare è destinato proprio a chi il telefonino lo vuole “da battaglia”, buono per le gite in moto come per le escursioni in montagna, a prova di cantiere edile e pronto a sfide epiche. Chissà se reggerà alla prova dei fatti (click sulla thumbnail per l’immagine ingrandita):

Si tratta di un modello studiato per chi ama la vita dinamica e all’aria aperta, dato che è resistente alla polvere e all’acqua ed è caratterizzato da un rivestimento anti-scivolo […] Tra le principali funzionalità un robusto display LCD da 128×128 pixel a 65.000 colori, fotocamera VGA con flash (che diventa anche una comoda luce di emergenza), Radio FM con speaker integrato, Bluetooth. Il tutto per 109 x 48 x 17.9 mm e 96 grammi di peso. Samsung Stone sarà disponibile nei punti vendita da fine febbraio a 99 euro

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti