WoiceUp!: piccolo provider, piccoli prezzi

Il mondo delle telecomunicazioni non è fatto, per fortuna, solo da grandi aziende: nel panorama vi sono anche piccole realtà che sono davvero interessanti. È il caso di WoiceUp!, provider ligure che offre la possibilità di risparmiare sulle chiamate.

Per ricevere ed effettuare le chiamate VoIP è necessario scaricare alcuni software gratuiti come X-Lite, SJPhone, Zoiper, eyeP e ExpressTalk. Sul sito è presente una guida parziale all’uso e all’installazione, che verrà ben presto integrata con altre informazioni.

Per usufruire dei servizi e delle agevolazioni è necessario effettuare la registrazione e per ogni ricarica effettuata, disponibile nei tagli da 10 o 20 Euro, viene attribuito un bonus di pari importo da spendere, entro 60 giorni dall’acquisto, nel WoiceUp! Shop per acquistare altri articoli o un’altra ricarica.

Le telefonate tra i numeri dello stesso operatore sono gratuite, mentre le tariffe per chiamate nazionali e internazionali sono davvero convenienti: ad esempio, chiamare negli Stati Uniti, ma anche in Germania o Francia costa solo 0,01 di Euro al minuto e senza scatto alla risposta. Un minuto di conversazione su un telefono cellulare italiano, invece, ha un costo di 0,045 Euro, sempre senza scatto alla risposta.

Un’offerta interessante che permette di risparmiare sulle chiamate e di utilizzare un servizio completamente “made in Italy”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti