QR code per la pagina originale

Pronto? Kitt?

,

LG presenta GD910 Watch Phone, il primo telefono 3G da polso con display completamente touch screen, riconoscimento vocale, funzionalità Text to Speech e possibilità di videochiamata… un prodotto che di certo non passerà inosservato!

Spesso la tecnologia vive di suggestioni: le segue, le cerca, se ne nutre. Ne trae diretta e avida ispirazione: ogni progetto nasce da un sogno e scaturisce in un pacchetto che qualcuno potrà acquistare. È una sorta di legge naturale, innegabile e logica: le suggestioni son intimi desideri e la tecnologia può trovare mercato se riesce ad individuarli e soddisfarli. Siamo andati sulla Luna molto tempo dopo averne descritto per la prima volta il viaggio, e così parleremo con un orologio con grandi funzionalità molto tempo dopo averlo sognato in tv. Ok, forse non sarà ancora possibile dire all’auto di venirci a ricevere sull’uscio di casa, ma chissà che anche questa suggestione un giorno non possa essere realtà.

Display in vetro temperato, polsino in pelle, corpo in metallo, soli 13,9 mm di spessore e 77g di peso rendono il nuovo Watch Phone di LG un prodotto davvero di lusso, perfetto per essere indossato in ogni occasione […] Il nuovo LG Watch Phone integra infatti tutte le caratteristiche che oggi ci si aspetta da un qualsiasi cellulare: funzione di lettore MP3, con 80 MB di memoria interna, 100 ore di stand-by e piena compatibilità Bluetooth stereo. […] Il nuovo Watch Phone di LG ha un display a colori da 1,43″ completamente touch e un’interfaccia intuitiva e semplicissima da utilizzare; è dotato di connettività HSDPA a 7,2 Mbps che permette di trasferire velocemente i dati ed è predisposto per effettuare videochiamate e conversare in tutta comodità in vivavoce o con l’auricolare Bluetooth in dotazione. Per garantire poi l’utilizzo del dispositivo senza l’ausilio delle dita, il Watch Phone supporta inoltre sia il riconoscimento vocale dei comandi, sia la funzionalità Text to Speech che permette di ascoltare i messaggi di testo ricevuti senza doverli scorrere manualmente, per renderlo un vero e proprio compagno di viaggio.

Non è dato sapersi se Michael Knight avesse un orologio di proprietà o se fosse in comodato d’uso dalla fondazione per cui lavorava. Il nuovo LG Watch Phone GD910, invece, va acquistato. E la cifra è importante: 999 euro.

Notizie su: