QR code per la pagina originale

Wind: promozione “Internet Pack” e “Internazionali All Inclusive”

,

Il gestore mobile Wind continua nelle sue offerte natalizie. La promozione “Internet Pack” permette di ricevere 30 euro di bonus (suddivisi in 5 euro per 6 mesi) per chi acquisterà una SIM Super Internet abbinata ad una Internet Key HSDPA.

I bonus, che saranno erogati dal momento dell’attivazione, non hanno alcuna scadenza, sono cumulabili e possono essere utilizzati per traffico dati, voce e anche per attivare o rinnovare le varie opzioni Wind dedicate ad Internet, ma non prorogano la scadenza della SIM.

Internazionali All Inclusive” è invece la promozione dedicata solo ai clienti in abbonamento e con piano tariffario All Inclusive, All Inclusive Plus, All Inclusive Gold e All Inclusive Platinum. Questi clienti si vedranno ridurre del 50% i costi della chiamate internazionali verso la Zona 1 (Europa, USA e Canada, Argentina, Bangladesh, Brasile, Cina, Egitto, Filippine, India, Marocco, Pakistan, Perù, Repubblica Dominicana, Tunisia).

Queste chiamate saranno tariffate a 25 centesimi di euro, invece che a 50 centesimi, con scatto alla risposta di 15 secondi e tariffazione a scatti di 60 secondi. Entrambe le promozioni sono valide dal 23 novembre 2009 al 7 febbraio 2010.

Notizie su: