ERG Mobile: la promo natalizia

Il gestore mobile virtuale ERG Mobile propone la sua offerta natalizia. E continua nell’abbinare le sue promozioni al rifornimento di carburante presso le sue stazioni di servizio.

Per tutto il mese di dicembre e fino al 15 gennaio 2010, tutti i clienti ERG Mobile, nuovi e vecchi, potranno ricaricare e ricevere il 25% di ricarica in più se contestualmente faranno un rifornimento, senza limite d’importo, purché in possesso della carta ERG Più. Ad esempio ricaricando di 20 euro ed effettuando contemporaneamente il rifornimento di carburante, si riceveranno ben 25 euro di credito telefonico.

I prezzi del carburante resteranno i medesimi in vigore al momento del rifornimento e in più si avrà una sostanziosa ricarica omaggio in base all’importo ricaricato. L’offerta è valida per qualsiasi taglio di ricarica.

Il bonus massimo raggiungibile è di 50 euro e il credito omaggio non avrà una scadenza e potrà essere utilizzato per ogni tipologia di spesa. Inoltre le ricariche Bonus sono cumulabili con l’offerta “Risparmia & Raddoppia”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti