TomTom per iPhone, disponibile la versione 1.3

Novità in arrivo da uno dei leader indiscussi del settore della navigazione satellitare: l’edizione di TomTom per iPhone e iPod Touch giunge alla versione 1.3, ed introduce una serie di interessanti novità per restare al passo con gli altri software disponibili per tali dispositivi.

In particolare, TomTom 1.3 permette di cercare punti di interesse e punti di riferimento durante la navigazione, sfruttando Google Local Search come motore di ricerca. Sempre tramite Google Local Search è possibile ricevere informazioni dettagliate ed in tempo reale sulla situazione del traffico nella zona in cui ci si trova.

Non poteva mancare, ovviamente, il classico aggiornamento alle mappe. Tra le altre novità, poi, troviamo la possibilità di avere un effetto di dissolvenza quando la musica in ascolto lascia il posto alla voce guida dell’applicazione per indicarci il percorso da seguire.

TomTom 1.3 è disponibile già su AppStore, al prezzo di 59.99 Euro, in lingua italiana e nella versione dedicata al nostro Paese. L’update da versioni precedenti è gratuito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti