In arrivo un Samsung Galaxy S Plus

Fonti interne all’azienda sud coreana confermano l’uscita a breve di una nuova versione dello smartphone Samsung Galaxy S. Il Samsung Galaxy S Plus, questo il nome, differirebbe dalla versione originale per un processore da 1,4 GHz, per la precisione un Qualcomm MSM8255T, per la connessione HSPA+ a 14.4Mbps e per la batteria da 1650mAh.

Esteticamente sarà simile alla versione attuale, con il display da 4 pollici, ma dotato di una cover in metallo nero. Il sistema operativo rimarrà Android, probabilmente in versione 2.3 Gingerbread.

Si tratta di un upgrade sostanzioso in quanto il nuovo modello sarà spinto da una potenza di calcolo superiore, che lo rende il 40% più veloce della versione precedente, e la nuova batteria potrebbe garantire una maggiore autonomia.

Purtroppo oltre a queste non sono giunte ulteriori informazioni, se non che la commercializzazione potrebbe iniziare in Russia, dove il prezzo sarebbe di circa 24.000 rubli, equivalenti, al cambio attuale, a poco meno di 600,00 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti