Motorola Pro+, smartphone Android con tastiera QWERTY

Motorola Pro+ è la nuova scommessa basata su Android firmata dal colosso statunitense, per la conquista dei mercati asiatici ed europei. Il terminale è infatti previsto al momento soltanto per i territori extra-americani.

Il Motorola Pro+ è uno smartphone Android che girerà sulla versione 2.3 Gingerbread del sistema operativo Google, ed è caratterizzato da un display touchscreen da 3,1 pollici con una risoluzione VGA di 640×480 e l’installazione di una tastiera QWERTY completa.

Molto interessanti le caratteristiche tecniche: ad un processore da 1 GHz si accompagna una memoria RAM pari a 512 MB. Il terminale è dotato inoltre di una memoria interna da 4 GB, espandibile con schede di memoria microSD fino a 32 GB, oltre a connettività WiFi, Bluetooth, HDSPA e GPS. Presente anche una fotocamera da 5 megapixel.

Lo smartphone è pensato in particolare per gli utenti business, ma non disdegna qualche caratteristica dedicata più al personale. L’uscita è fissata per il mese di ottobre, ad un prezzo ancora da stabilire. Di seguito un filmato promozionale diffuso da Motorola.

[youtube]qTxFjBTfqZg[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti