QR code per la pagina originale

Firefox, è già 7.0.1

Mozilla aggiorna nuovamente Firefox alla versione 7.1, che risolve il bug dei contenuti aggiuntivi scomparsi durante l'upgrade al software.

,

Mozilla ha rilasciato nelle ultime ore un nuovo aggiornamento per Firefox 7, che giunge adesso alla versione 7.0.1, tramite la quale va a risolvere un unico problema riguardante la sparizione di contenuti aggiuntivi durante la fase di aggiornamento al browser.

L’update 7.0.1 è già disponibile per il download sia nella versione per PC, che in quella per Mac e Linux. Arriverà inoltre in modo automatico nelle prossime ore anche a chi ha già installato la 7.0, andando così a migliorare la settima iterazione del browser. Firefox 7.0 è stato rilasciato poche ore prima del suo primo aggiornamento: introduce svariate novità, migliora le prestazioni generali del software, ed il browser appare ora più veloce ed immediato nell’utilizzo.

L’obiettivo del nuovo Firefox 7.0.1 è quello di correggere il fastidioso bug che grava sugli add-on, comunque evidenziato da una minima parte dell’utenza, così da fornire la migliore esperienza possibile di navigazione sul Web. Tra le novità implementate nell’ultima release del prodotto targato Mozilla, si ricorda «lo studio che ha portato alla risoluzione di uno dei bug più odiati in Firefox: il barbaro consumo di memoria, drasticamente ridotto».

Fonte: Mozilla Italia • Via: Mozilla Italia • Notizie su: ,