ASUS: idee regalo per il Natale 2011

L'azienda taiwanese offre un'ampia scelta di prodotti per tutte le tasche.
L'azienda taiwanese offre un'ampia scelta di prodotti per tutte le tasche.

Le festività natalizie si avvicinano e ASUS, come ogni anno, propone una serie di idee regalo tecnologiche per sorprendere parenti e amici con prodotti di qualità e contraddistinti da una grande attenzione allo stile. Dai recenti ultrabook fino al nuovo ed entusiasmante display LED 3D VG278H da 27 pollici, passando per notebook, PC desktop e accessori per i videogamer più estremi. L’azienda taiwanese propone dunque una scelta molto vasta per tutti i gusti e tutte le tasche.

In cima alla lista dei desideri non poteva non esserci lo Zenbook UX31, ultrabook caratterizzato da un design elegante e raffinato, e da un comparto hardware che consente di raggiungere una elevata autonomia senza rinunciare alle performance offerte dal processore Intel Core i5-2467M e dal disco SSD da 128 GB. Lo Zenbook UX31, disponibile a 1.299 euro, rappresenta il regalo perfetto per chi non vuole lasciarsi sfuggire l’ultima novità tecnologica.

Per chi invece desidera un notebook chic, all’avanguardia e dalle elevate prestazioni, può scegliere tra il modello N55 e il modello NX90. Entrambi caratterizzati da un esperienza audio senza precedenti, si basano sui più recenti processori Intel Core i7 Sandy Bridge e sono disponibili ad un prezzo rispettivamente di 1.079 e 1.799 euro.

Gli amanti del design Lamborghini troveranno sicuramente interessanti le linee e i colori del notebook ASUS Automobili Lamborghini VX7 e del netbook ASUS Automobili Lamborghini Eee PC VX6 caratterizzati dall’eccellenza non solo nell’estetica, ma anche nelle prestazioni, grazie ai processori Intel di ultimissima generazione. Il prezzo di vendita è rispettivamente di 1.999 e 599 euro.

Per chi invece è alla ricerca di un PC all-in-one, ASUS propone l’ET2410, equipaggiato con uno schermo full HD multitouch da 24 pollici e disponibile in diverse configurazioni, tutte con sintonizzatore TV interno, con prezzi a partire da 839 euro.

Gli appassionati del mondo ROG (Republic of Gamers) ed i videogiocatori più accaniti troveranno certamente molto interessante il notebook G74Sx, il più veloce portatile per il gaming presente sul mercato, in grado di offrire una qualità visiva senza paragoni, anche nelle sequenze di gioco più complesse, e un ambiente sonoro straordinariamente realistico.

Per chi preferisce utilizzare un desktop come console di gioco, ASUS propone il performante CG8565, dotato di look aggressivo e prestazioni elevate. Ideale è affiancargli il mouse GX900 (59 euro), ergonomicamente adatto alle lunghe sessioni gioco e, soprattutto, le eccezionali cuffie NC1 o Vulcan ANC, in grado di offrire il top dell’esperienza audio e una totale immersione nel gioco.

Infine, per chi ricerca un display, ASUS ha presentato recentemente il monitor full HD a retroilluminazione LED VG278H da 27 pollici, che permette non solo di fruire di immagini luminose e brillanti con colori incredibilmente vivaci, ma anche di immergersi totalmente nel gioco, grazie alla tecnologia NVIDIA 3D Vision e un eccellente contrasto di 50.000.000:1. Il display è caratterizzato inoltre da una frequenza di refresh di 120 Hz e può essere collegato ad un’ampia gamma di fonti 3D grazie ai collegamenti VGA, DVI e HDMI 1.4. Il monitor è disponibile ad un prezzo di 599 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti