QR code per la pagina originale

iAD: Apple recluda Todd Teresi, ex manager di Adobe?

Apple avrebbe reclutato Todd Teresi, ex manager di Adobe, per la gestione di iAD.

,

Apple avrebbe reclutato Todd Teresi per gestire il servizio di advertising iAD. La notizia è di per sé del tutto curiosa poiché si tratta di uno degli ex manager di Adobe, in particolare della divisione Media Solutions dell’azienda responsabile di Flash.

La notizia non è ancora stata confermata da Apple e lo stesso Todd Teresi non ha fatto alcuna menzione del nuovo incarico, ma secondo un giornalista di Bloomberg sarebbe proprio l’ex dipendente Adobe il manager che dovrà gestire i servizi iAD, lanciato con grandi annunci e grandi ambizioni ma che fino a ora non è riuscito a decollare.

iAD rientra attualmente tra le competenze di Eddie Cue dopo che Andy Miller ha lasciato il proprio incarico dirigenziale nel mese di settembre. Maggiori informazioni dovrebbero arrivare a breve, ma la notizia sta girando con curiosità sul Web dato che Teresi è stato ai vertici per mesi di una parte di Adobe, proprio quell’azienda sviluppatrice di Flash e che ha avuto l’incarico di promuovere lo stesso come media. Proprio quel Flash che Apple ha contribuito a far morire.

Notizie su: ,