QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S III, teaser video per il Next Galaxy

Samsung Galaxy S III (o Samsung Next Galaxy) protagonista di un teaser video che prende di mira la concorrenza sbeffeggiandone gli utenti.

,

Samsung Galaxy S III o Samsung Next Galaxy, quale sarà il nome del tanto atteso nuovo smartphone Android? La domanda è lecita, alla luce di quanto svelato pochi minuti fa sul sito che nel fine settimana aveva ospitato un misterioso countdown (tgeltaayehxnx.com). Al momento la pagina in questione fatica a caricarsi, con tutta probabilità a causa dell’elevato numero di richieste di accesso da tutto il pianeta, ma da quel poco che siamo riusciti a vedere presenta una sorta di indovinello, più precisamente un anagramma: “L’hai scritto sbagliato, seguire ciecamente la tecnologia non porta da nessuna parte. Fai click sulle lettere nell’ordine corretto per scoprire la tua vera destinazione”.

Una volta risolto viene svelato un nuovo sito: thenextgalaxy.com, protetto da password. A conti fatti, un enigma svelato per un altro da risolvere. Chiara, a questo punto, l’intenzione di continuare ad aumentare l’hype in vista della presentazione dello smartphone che andrà in scena il 3 maggio a Londra, nel corso dell’evento Samsug Unpacked 2012.

Su YouTube è però spuntato un filmato, visibile in streaming a fondo articolo, che secondo AndroidAuthority rappresenterebbe un nuovo teaser per il telefono. Ecco i messaggi contenuti: “La tecnologia davvero intelligente diventa una parte naturale della vita”, “Dove una galassia entra perfettamente nelle tue mani”, “La tua visione del mondo continua a crescere, mentre puoi esplorarla liberamente e rapidamente”, “Con questa tecnologia, potete essere diversi da tutti gli altri”.

Ma cos’ha a che fare un gregge di pecore, ritratto nell’immagine di apertura, con il Samsung Galaxy S III? Il richiamo alla concorrenza è fin troppo esplicito. La società sudcoreana, questa volta, ha scelto di affrontare a viso aperto i rivali in ambito mobile, senza risparmiare pungenti stoccate.