Groupalia: Apple iPhone 4S 16 GB nero a 529 euro

Groupalia offre, con una promozione limitata nel tempo e nei pezzi disponibili, l'Apple iPhone 4S 16 GB di colore nero a soli 529 euro.
Groupalia offre, con una promozione limitata nel tempo e nei pezzi disponibili, l'Apple iPhone 4S 16 GB di colore nero a soli 529 euro.

Groupalia mette in offerta per un periodo limitato l’Apple iPhone 4S 16 GB al prezzo di soli 529 euro. Il protagonista odierno di questa promozione è lo smartphone della mela morsicata più venduto e ambito di sempre. Il prezzo di 529 euro proposto da Groupalia è uno dei più bassi mai visti sino a oggi, ma questo non stupisce, perché con l’arrivo di nuovi terminali di fascia alta e contestualmente con l’avvicinarsi del debutto del nuovo iPhone, le quotazioni dell’Apple iPhone 4S tendono naturalmente a diminuire un po’.

Groupalia nello specifico, mette in promozione l’Apple iPhone 4S di colore nero.

Andando a leggere le condizioni di vendita, sottolineiamo immediatamente che non sono previsti costi ulteriori per la spedizione, dunque ai 529 euro per acquistare l’Apple iPhone 4S non si dovrà aggiungere neanche un euro di più. Per quanto riguarda invece i tempi di consegna, Groupalia, sempre nelle condizioni di vendita, spiega che chi acquisterà l’Apple iPhone 4S lo riceverà entro il 31 luglio 2012.

L’offerta, oltre a essere limitata nel tempo è anche limitata nei pezzi disponibili. Groupalia offre infatti solo 38 Apple iPhone 4S a questo prezzo così concorrenziale.

Chi fosse dunque interessato si affretti, perché già dopo poche ore dal via della promozione, gli utenti che vi hanno aderito sono già numerosi. Da evidenziare ancora, che tutti gli acquisti verranno verificati telefonicamente attraverso il call center di Groupalia relativamente alla congruità dei dati di pagamento forniti.

Per tutte le ulteriori condizioni d’acquisto, vi rimandiamo alla pagina dedicata dell’offerta di Groupalia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti