Dropbox regala GB di spazio online

Dropbox ringrazia i propri clienti più affezionati regalando gigabyte di spazio per archiviare i dati online e raddoppiando lo spazio per gli abbonati.
Dropbox ringrazia i propri clienti più affezionati regalando gigabyte di spazio per archiviare i dati online e raddoppiando lo spazio per gli abbonati.

Tempo di regali da parte di Dropbox: la società ha deciso di ringraziare la propria clientela più fedele regalando agli abbonati 25 GB gratuiti di spazio per l’archiviazione dei file online. Inoltre, ha recentemente annunciato di voler provvedere a raddoppiare lo spazio per gli account a pagamento, senza aumentare però i prezzi del servizio.

Una serie di abbonati Pro a Dropbox stanno ricevendo proprio in queste ore un messaggio di posta elettronica che notifica loro l’arrivo del regalo: «Ciao, cerchiamo di essere reali: hai una tonnellata di crediti tanto da essere uno dei primi utenti Dropbox. Per essere rimasto con noi per tutto questo tempo, ci piacerebbe offrirti gratuitamente altri 25 GB! Non riceverai la fattura sul tuo conto Dropbox: saranno tuoi per sempre!».

Trattasi chiaramente di una ghiotta notizia per tutti coloro che, nonostante le tante alternative diffuse sul mercato specialmente negli ultimi mesi, sono rimasti fedeli a Dropbox. Tale novità segue quella annunciata nelle scorse ore, quando la società ha comunicato l’intenzione di raddoppiare, a parità di prezzo, lo spazio sulla nuvola a disposizione dei clienti. I nuovi piani del servizio prevedono nello specifico: 2 GB, gratuiti, espandibili a 18 GB attraverso i referral; 100 GB, 9,99$ al mese (o 99$ l’anno); 200 GB, 19,99$ al mese (o 199$ l’anno) e 500 GB, 49,99$ al mese (o 499$ l’anno).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti