QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S3 a 499 euro da Groupalia

Samsung Galaxy S3 in offerta speciale a soli 499 euro da Groupalia per un periodo limitato

,

Samsung Galaxy S3 al prezzo irripetibile di soli 499 euro da Groupalia. Un prezzo davvero incredibile se pensiamo che il prezzo ufficiale di listino di questo smartphone android è di ben 699 euro. Inoltre, mai sino a oggi il Samsung Galaxy S3 era sceso sotto i 500 euro. L’offerta odierna di Groupalia è ovviamente limitata nel tempo ma anche nei pezzi disponibili. Leggendo infatti tra le condizioni di vendita, troviamo che non solo sarà possibile acquistare solo un device a testa, ma che sono disponibili solo 52 Samsung Galaxy S3 di colore bianco e solo 77 di colore blu.

Dunque, chi fosse interessato ad approfittare di questa incredibile offerta, è meglio che si affretti, perché saranno in molti a volersi aggiudicare il Samsung Galaxy S3 a questo irripetibile prezzo.

Tra le varie voci delle condizioni di vendita, leggiamo che le spese di spedizione non sono comprese nel prezzo e ammontano a 9,90 euro. Inoltre, chi acquisterà da Groupalia il Samsung Galaxy S3 a 499 euro, lo riceverà entro il 10 agosto.

Il Samsung Galaxy S3 dell’offerta, presenta ovviamente garanzia Europea, è cioè un modello import, l’unico che può ricevere sconti simili.

Ricordiamo brevemente a questo punto tutte le caratteristiche del Samsung Galaxy S3. Questo incredibile smartphone android, offre uno schermo da ben 4,8 pollici Super Amoled HD e una CPU Exynos quad core da 1,4 GHz abbinata a 1 GB di RAM e a 16 GB di spazio disco in cui archiviare foto, video e applicazioni.

Ovviamente non mancano sensori e supporti degni di un terminale di fascia alta come il 3G (HSPA+), il GPS, GLONASS, il WiFi, il Bluetooth e tanto altro ancora. Un prodotto dalla forte vocazione multimediale anche grazie alla potente fotocamera posteriore da 8 MP con zero shutter lag in grado di registrare video in Full HD.

Per tutte le ulteriori condizioni dell’offerta, vi rimandiamo alla pagina della promozione di Groupalia.