Edge AIO è il nuovo all-in-one con Windows 8

Velocity Micro annuncia Edge AIO, un nuovo PC all-in-one con cuore Windows 8 e altamente configurabile: prezzi a partire da 799 dollari.
Velocity Micro annuncia Edge AIO, un nuovo PC all-in-one con cuore Windows 8 e altamente configurabile: prezzi a partire da 799 dollari.

Velocity Micro ha presentato un nuovo all-in-one con sistema operativo Windows 8: è denominato Edge AIO ed è un dispositivo totalmente configurabile così da soddisfare le diverse esigenze di ogni cliente. La base parte da un prezzo di 799 dollari e attualmente è in fase di distribuzione nel solo territorio USA.

Edge AIO è un PC all-in-one con display da 23.6 pollici appositamente progettato per adattarsi all’arredamento di ogni abitazione; disponibile in colorazione Pearl White, le configurazioni prevedono una CPU Intel Core a scelta tra un i3, un i5 e un i7, un massimo di 8 GB di memoria RAMM DDR3, e opzioni di storage a scelta tra HDD e SSD con rispettiva capacità di un massimo di 2 TB e 240 GB. La dotazione tecnica generica per ogni device prevede un pannello LED da 23.6 pollici con risoluzione di 1920×1080 pixel, che secondo Velocity Micro offre un’area di visualizzazione pari a quasi il 25% in più rispetto a quella garantita dai prodotti concorrenti, connettività Bluetooth e Wi-Fi 802.11 b/g/n, USB 3.0, slot per schede di memoria SD, una webcam frontale da 720p in grado dunque di garantire un’ottima qualità sul fronte videochiamate, e un masterizzatore DVD-RW.

Il nuovo all-in-one appare esteticamente elegante, sottile e leggero. È realizzato con materiale in alluminio che rende il device adatto a ogni stanza, non importa il tipo di arredamento scelto da chi lo acquista. Il prezzo parte da 799 dollari ma sale notevolmente in base alla configurazione scelta. Non è ancora noto se e quando tale prodotto arriverà anche nei negozi europei e nel resto del globo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti