QR code per la pagina originale

TIM “Sempre Sicuro” protegge smartphone e tablet

TIM lancia "Sempre Sicuro" una protezione aggiuntiva per smartphone e tablet pc che ne garantisce sempre la sostituzione in caso di furto o danno

,

TIM ha lanciato il nuovo servizio “Sempre Sicuro” dedicato alla sua clientela con cui proteggere da furti e da possibili danni il proprio smartphone o tablet pc TIM mettendo contestualmente al sicuro anche i propri dati. Questa sorta di garanzia aggiuntiva a quella offerta dal proprio dispositivo, garantisce la sostituzione del proprio smartphone e tablet pc TIM e la consegna in soli 2 giorni lavorativi a casa o in ufficio, in caso di furto, danno e malfunzionamento. Vediamo tutti i dettagli.

In caso di furto, verrà garantita anche la sostituzione gratuita della propria SIM. “Sempre Sicuro” offre la copertura anche dai danni accidentali e persino dai danni da caduta in acqua e rottura display. Nel caso di danneggiamento o malfunzionamento, al momento della consegna del nuovo terminale, quello vecchio verrà ritirato. Per ogni sostituzione è previsto il pagamento di un contributo aggiuntivo a partire da 30€ in funzione del prodotto. Tale contributo non sarà dovuto nel caso in cui il malfunzionamento dello smartphone e del tablet rientri nella ordinaria garanzia di legge.

Inoltre, “Sempre Sicuro” di TIM offre ai possessori degli smartphone e tablet pc il software McAfee Mobile Security con cui proteggere i dati del proprio dispositivo. Tale applicativo è compatibile esclusivamente con il sistema Android, Symbian o Blackberry.
Il software McAfee Mobile Security offerto da TIM offre le seguenti funzionalità:

  • backup e ripristino dei dati personali (rubrica, SMS e foto)
  • localizzazione del proprio smartphone e tablet, ed eventuale blocco e cancellazione dati da remoto
  • antivirus e blocco siti web rischiosi

Per scaricare McAfee Mobile Security sarà sufficiente recarsi su sempresicuro.tim.it, registrarsi e scaricare l’applicazione.
TIM “Sempre Sicuro” può essere richiesto nei Negozi TIM insieme all’acquisto di un nuovo smartphone o tablet TIM a partire da 29 euro all’anno.

In caso di problemi, tutti i clienti “Sempre Sicuro” di TIM potranno rivolgersi al servizio clienti dedicato al numero gratuito 800-007766 attivo dal lunedì al venerdì 8:30/20:30 e il sabato 8:30/14:30 festivi esclusi.

Fonte: TIM • Immagine: TIM • Notizie su: ,