QR code per la pagina originale

Vodafone TV Solution, disponibile la xone edition

In vendita Vodafone TV Solution xone edition, al prezzo di 29 euro: supporto allo standard DLNA, ai dispositivi mobile e alla TV digitale terrestre.

,

Con un comunicato stampa giunto in redazione, Vodafone annuncia l’arrivo del nuovo box Vodafone TV Solution xone edition, una versione evoluta del dispositivo già visto nel 2011, dedicato alla riproduzione dei contenuti multimediali sulla TV e all’interazione con le piattaforme social network come Twitter. Il dispositivo è già disponibile per l’acquisto dalle pagine del sito ufficiale, al prezzo di 29 euro (spedizione inclusa).

Il prodotto è compatibile con lo standard DLNA (Digital Living Network Alliance), dunque può essere utilizzato per la riproduzione di video o musica presenti all’interno della rete domestica, così come per la visualizzazione delle fotografie, senza la necessità di connettere fisicamente pendrive o schede di memoria. Presente anche la possibilità di registrare e rivedere successivamente i programmi trasmessi sui canali del digitale terrestre, oltre che di metterli in pausa grazie alla funzione Time Shifting. Di seguito, l’elenco delle caratteristiche offerte, così come descritte sulla pagina ufficiale dedicata all’acquisto.

  • Guardare sulla TV i file video praticamente di ogni formato, in Full HD 1080p;
  • condividere i contenuti multimediali sulla TV;
  • guardare, registrare e mettere in pausa la TV digitale terrestre in alta definizione;
  • guardare la TV digitale terrestre su PC, smartphone e tablet;
  • seguire Twitter sulla TV.
Vodafone TV Solution xone edition, il dispositivo offerto dall'operatore telefonico per ottenere di più dal proprio televisore

Vodafone TV Solution xone edition, il dispositivo offerto dall’operatore telefonico per ottenere di più dal proprio televisore

Non manca nemmeno il supporto ai dispositivi mobile come smartphone e tablet, che grazie ad apposite applicazioni (disponibili per Android e iOS) sono in grado di connettersi a Vodafone TV Solution xone edition per mostrare i canali TV sul display touchscreen, oppure le registrazioni e la guida ai programmi con il palinsesto che copre un’intera settimana. Il bundle commercializzato comprende il lettore multimediale, un cavo HDMI per la connessione con il televisore, alimentatore, telecomando, una pendrive da 16 GB e un adattatore USB per la connessione alla rete WiFi. Di seguito, l’unboxing della versione lanciata a fine 2011.