QR code per la pagina originale

Il Samsung Galaxy S4 si veste d’oro

Arriva sul mercato una edizione di lusso del Samsung Galaxy S4, disponibile con finiture in oro chiaro, in oro rosa oppure in platino. Prezzi da 2000 euro.

,

Il Samsung Galaxy S4 è in vendita nei negozi di tutto il mondo da qualche settimana in colorazione nera o blu, ma ne giunge a disposizione anche una edizione speciale, di lusso, caratterizzata da una scocca con finiture in oro. L’ha realizzata Golgenie, famosa per proporre beni di consumo dedicati al mercato del lusso.

In vendita dentro una speciale confezione di legno, il Samsung Galaxy S4 sarà acquistabile a un prezzo che parte da circa 2.000 euro nella edizione “base”, in oro chiaro. Quella in oro rosa viene invece proposta a circa 2050 euro e quella più cara, realizzata con finiture in platino, a 2100 euro. Tutte e tre sono in vendita con SIM sbloccata, dunque chiunque potrà fruirne su qualunque rete mobile. A livello hardware, il dispositivo non ha alcuna differenza rispetto alla versione “classica” già introdotta nei negozi.

Nonostante il prezzo possa sembrare alto, tale smartphone è “un affare” rispetto alle soluzioni concorrenti proposti in variante di lusso. Ad esempio gli Android di Tag Heuer Racer sono disponibili a circa 2500 euro, Vertu Ti li vende tra i 7000 euro e i 15 mila euro, e AEsir a oltre 38 mila euro.