Anche il portacellulare deve essere cool

Ingenuamente pensavo che il pupetto di Winnie the Pooh da appendere al cellulare fosse solo una breve moda passeggera tra i giovanissimi.

Quando invece ne ho visto uno persino sulla ricetrasmittente di un hostess di un volo internazionale, allora ho capito che sotto c’era qualcosa di più. Distribuito da una multinazionale del gioco, la Tomy, di questi Mini Winnie esistono infatti intere collezioni, si fanno scambi, con tanto di pezzi più o meno rari…

Una moda, fulminea certo, ma molto diffusa e condivisa da diverse fasce d’eta. Ma come ogni moda, ha un inizio e una fine dopo la quale altre prendono il suo posto.

Questa volta si tratta di un calzino dove mettere il proprio cellulare, smartphone o iPod, chiamato phone socks. Composto in vari materiali, dal semplice velcro al raffinato pizzo, usato anche come gadget pubblicitario visto l’ampio spazio per stampare un bel logo.

Ultima strana tendenza che ho visto a una festa è stata quella di un portacellulare da caviglia. Insomma, sembra che ormai le semplici cover non facciano più moda, che la partita si inizi a giocare a tutto campo sugli accessori per telefonini & company.

Cosa dice il vostro istinto da cool-hunter in merito? Avete visto in giro qualche oggetto interessante negli ultimi tempi?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti