Il nuovo iMac è arrivato…

Anno importante per la Apple questo: l’iPhone, l’AppleTV, la presentazione di Leopard e molto altro. Non poteva mancare una nuova versione dell’iMac, lo spot di 30 secondi ce lo presenta così: essenziale, spartano, elegante, pulito e minimalista, in perfetto stile Apple.Un gioiellino niente male. Se vi interessa una presentazione approfondita potete vedere il sito della

Anno importante per la Apple questo: l’iPhone, l’AppleTV, la presentazione di Leopard e molto altro. Non poteva mancare una nuova versione dell’iMac, lo spot di 30 secondi ce lo presenta così: essenziale, spartano, elegante, pulito e minimalista, in perfetto stile Apple.

Un gioiellino niente male. Se vi interessa una presentazione approfondita potete vedere il sito della casa di Cupertino, per le analisi tecniche, invece, passo la palla ai “colleghi” di Webnews.

Ti potrebbe interessare
AMD Bulldozer: 1 GHz in più con il Turbo Core
amd bulldozer

AMD Bulldozer: 1 GHz in più con il Turbo Core

Come è noto, i processori Bulldozer non arriveranno sul mercato prima di settembre. AMD ha infatti avuto alcuni problemi non specificati, a causa dei quali il chipmaker è stato costretto a produrre chip basati su un nuovo stepping. I primi sample di Zambezi non hanno mostrato valori prestazionali sufficienti per competere contro i Core i7

iPhone diventa un iPad grazie a Hive
Apple

iPhone diventa un iPad grazie a Hive

Il portale Oh Gizmo riporta l’interessante progetto, ancora in fase di sviluppo, chiamato Hive, in sostanza un base che permette di ingrandire tramite una lente lo schermo dell’iPhone rendendolo “grande” come quello di un iPad.