TomTom Navigator 7 anche per Pocket Pc

Ormai è passato parecchio tempo da quando sono stati lanciati sul mercato i primi PND dotati di software TomTom 7 e molti possessori di Pocket PC e PDA Phone attendevano con ansia la distribuzione di una versione destinata ai loro dispositivi.

Inizialmente ci si attendeva l’annuncio di TomTom Navigator 7 in concomitanza con la presentazione dell’HTC Touch Diamond ma solo in seguito è stato rivelato che non verrà distribuito in bundle con il noto software di navigazione satellitare.

Stando alle ultime informazioni, sembrerebbe comunque imminente l’annuncio della distribuzione della nuova release del celebre software realizzato dal produttore dei PND TomTom Go, software che verrà incluso nei dispositivi HTC di prossima commercializzazione.

Da notare come già due dispositivi, i PND TomTom GO 730 e 930 abbiano la versione 8 di TomTom Navigator preinstallata, mentre i nuovi TomTom ONE v4 e TomTom ONE XL v2 utilizzano la versione 7. Per quanto riguarda i PDA e PDA Phones si era ancora fermi alla versione 6, non compatibile con le ultime mappe, pertanto si tratterà certamente di una notizia gradita a molti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti