QR code per la pagina originale

Hi-Fun: tre altoparlanti per iPod tutti italiani

,

ItaliaMac ha segnalato questi interessanti e originali altoparlanti per iPod (alcuni dei quali funzionano anche con i comuni lettori MP3).

A realizzarli è HiFun, una società nata dalla collaborazione di tre giovani imprenditori italiani con degli industriali cinesi, che pone al centro la facilità di usare la musica sempre e comunque: non basta un iPod per questo… nascono così gli altoparlanti HiFun.

Partiamo da X-mini, uno speaker ricaricabile piccolo come una pallina da golf: non esiste sul mercato uno speaker più potente (a parità di dimensioni); i suoi punti di forza sono una rivoluzionaria camera d’aria e un altoparlante di alta qualità, oltre a un design molto accattivante.

Vi piace addormentarvi con la musica? Hi-sleep è quello che fa per voi. Si tratta di un cuscino con altoparlante incorporato, che non necessita di batterie ed è dotato di un jack audio universale (è dunque utilizzabile con qualunque player MP3): la musica diventa l’anticamera dei sogni.

Hi-brick, invece, vi farà tornare bambini, a ritmo di musica, è infatti uno speaker a forma di mattoncino lego che non necessita di batteria e che una volta inserito nel vostro iPod tramite una porta USB lo tiene in piedi e ne diffonde la musica ad un piacevole volume.

Anche i prezzi sono piuttosto interessanti: 19,90? per hi-brick e 34,90? per hi-sleep, mentre X-mini costa un po’ di più: 49,90?.