/https://www.webnews.it/app/uploads/2009/11/samsung_s5560_marvel.jpg)
Sarà prerogativa del solo mercato britannico il nuovo Samsung S5560 Marvel;
lo commercializzerà a breve con contratti di 12, 18 e 24 mesi, ma non è detto che il terminale non arrivi anche dalle nostre parti.
Il Samsung S5560 è un touchscreen con interfaccia Samsung TouchWiz; ha un display ampio da 3 pollici a 256.000 colori e con risoluzione di 240 x 300 pixel. La vera chicca del cellulare è tuttavia la presenza della connettività WiFi, insolita per un terminale di fascia media che non sia UMTS.
Gradita sorpresa è anche l’integrazione di una fotocamera con sensore di 5 megapixel, flash LED e tecnologia per evitare gli occhi chiusi; tra le altre particolarità interessanti, c’è l’accelerometro e la possibilità di memorizzare in rubrica fino a 2.000 contatti con foto.
Le altre specifiche del cellulare non lasciano particolarmente stupiti: ha connettività Bluetooth 2.1 con A2DP, memoria interna di 78 MB con slot per schede microSD, lettore multimediale integrato e radio FM con RDS.
Nessuna notizia ufficiale per il momento sul prezzo, né sull’eventualità di una distribuzione al di fuori del Regno Unito.
Se vuoi aggiornamenti su Google inserisci la tua email nel box qui sotto: