Arriva un nuovo tablet da Dell, chiamato Streak

Sembra ormai notizia quotidiana il rilascio di nuovi tablet che andranno così a infoltire presto i mercati di tutto il mondo, sempre più interessati a questa categoria di prodotto.

L’ultimo annuncio in tal senso proviene da Dell: il produttore introdurrà un nuovo device chiamato Streak, che debutterà a partire dal prossimo mese nel Regno Unito e solo successivamente arriverà anche nel resto dell’Europa.

Si tratta di un tablet con un display touch da 5 pollici, dotato di un processore Qualcomm SnapDragon da 1GHz, 2 GB di memoria interna, ulteriormente espandibile con microSDHC fino a 32 GB.

Equipaggiato con l’ormai popolarissimo sistema operativo di Google, Android, il Dell Streak viene distribuito con una fotocamera da ben 5 Megapixel dotata di un doppio flash LED e possiede ampie possibilità per la connettività.

In relazione a questa, infatti, il nuovo nato di casa Dell possiede sia il Bluetooth che la connettività WiFi, e supporta inoltre le reti MTS/HSDPA/HSUPA 850/1900/2100 MHz e GSM/EDGE 850/900/1800/1900 MHz.

Nessun dettaglio è trapelato circa il prezzo con il quale Dell Streak verrà venduto e la data di commercializzazione nel nostro Paese, si attendono dunque nuove informazioni a riguardo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti