Incisioni personalizzate anche su iPad?

Alcuni rumor anticipano che, in previsione delle feste natalizie, Apple permetterà di aggiungere le incisioni personalizzate anche sull’iPad.Come noto è possibile infatti far incidere ad Apple gli iPod gratuitamente per personalizzarli. Ha senso, però, incidere l’iPad?Solitamente gadget come gli iPod si prestano alle incisioni anche per il loro prezzo relativamente contenuto ma nel caso dell’iPad

Alcuni rumor anticipano che, in previsione delle feste natalizie, Apple permetterà di aggiungere le incisioni personalizzate anche sull’iPad.

Come noto è possibile infatti far incidere ad Apple gli iPod gratuitamente per personalizzarli. Ha senso, però, incidere l’iPad?

Solitamente gadget come gli iPod si prestano alle incisioni anche per il loro prezzo relativamente contenuto ma nel caso dell’iPad potrebbero esserci delle controindicazioni.

Nel caso infatti non foste soddisfatti dell’acquisto o vi accorgeste che l’iPad non vi serve, potreste decidere di rivenderlo.

Con un’incisione personalizzata sul retro il valore del vostro dispositivo calerà di molto e sarà difficile trovare un acquirente. Dunque, anche se ad Apple non costa permettere l’incisione anche su iPad, non siamo sicuri che questa funzione verrà usata da molti.

Non è noto se le incisioni saranno a pagamento come fu all’inizio, nel lontano 2002, anche per gli iPod.

Ti potrebbe interessare
La Widget MiniBatteryStatus
Apple

La Widget MiniBatteryStatus

Mac OS X fornisce varie informazioni inerenti le batterie dei portatili Apple, però, tali informazioni, non sono visibilissime all’utente medio.Un esempio è il numero dei cicli di carica eseguiti dalla propria batteria, dato non accessibile tramite il menù della batteria sulla barra dei menù.MiniBatteryStatus mostra i seguenti dati relativi alla batteria del vostro portatile: percentuale