Black Friday, tornano gli sconti su Apple Store

Buone notizie per i lettori che sono in procinto di fare acquisti con la mela. Anche quest’anno torna infatti la tradizionale (almeno negli USA è così) ricorrenza del Black Friday. Una giornata intera in cui Mac, iPod e alcuni software e accessori vengono commercializzati a prezzi scontati sull’Apple Store Online.

Il teaser è quanto mai sibillino e accattivante:

Questo venerdì shopping coi fiocchi. Da Apple, un giorno unico per acquisti eccezionali.

26 novembre.

Torna a trovarci su Apple Online Store questo venerdì per una giornata speciale interamente dedicata allo shopping. Troverai tantissimi regali iPad, iPhone, iPod e Mac, perfetti per tutti i tuoi cari.

Segna la data sul calendario. E nel frattempo, vai su Apple Online Store e inizia a farti un’idea.

L’anno scorso gli sconti partivano da 5 euro e arrivavano a 91 euro al massimo, applicati ovviamente su una ristretta cerchia di prodotti hardware e software: come dire, modeste decurtazioni che non fanno gridare al miracolo. Ma uno sconto è pur sempre uno sconto, e chissà che quest’anno non riguardi MacBook Pro e iPad. A riguardo infatti gli analisti non hanno dubbi: il tablet di Cupertino sarà con ogni probabilità il prodotto Apple più presente sotto l’albero. E quale occasione migliore, allora, per sfoderare la carta credito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti