iPad 2 in arrivo il 2 o il 9 aprile?

Ancora un’indiscrezione sulla possibile data di rilascio del nuovo iPad, quello con doppia fotocamera e PhotoBooth di serie. Secondo le “affidabili fonti” di MacNotes.de, infatti, iPad 2 sarà commercializzata a partire dal 2 o il 9 aprile prossimo. Peccato soltanto che passerà almeno un paio di mesi prima di vederne uno anche da noi.

Diversamente da quanto visto al lancio dell’iPad originale, il calendario della distribuzione è piuttosto frammentario, e non mancherà di scontentare parecchi utenti:

Fonti affidabili ci hanno confermato dell’imminente lancio dell’Apple iPad 2. Le prime vendite del nuovo tablet Apple avranno inizio il primo o il secondo sabato di aprile. L’iPad 2 sarà un’esclusiva USA nei primi 3 mesi, e degli Apple Store per almeno 6 mesi. A partire da giugno seguiranno altre nazioni. Walmart, Best Buy e le altre catene dovranno attendere probabilmente fino ad ottobre prima di essere autorizzate a vendere i nuovi tablet Apple.

E per non farci mancare niente, il rumor parla anche della presenza di una porta USB, di due fotocamere e di un Retina Display, pur con la ragionevole eccezione d’una densità di pixel inferiore a quella attualmente esperibile su iPhone 4 o iPod touch. Che il conto alla rovescia abbia pure inizio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti