Fastweb e la nuova offerta Parla & Naviga

Qualche giorno fa, abbiamo anticipato i nuovi piani ed offerte di Fastweb. Oggi invece approfondiamo nei dettagli la nuova offerta Parla & Naviga destinata al mercato residenziale. La nuova offerta ha un costo di 45€ al mese, ma per i nuovi clienti che si abboneranno entro il 15 marzo, il canone mensile verra scontato per un anno a 29€.

Parla & Naviga offre una linea adsl da 20Mbit in download ed 1Mbit in upload (10Mbit simmetrici per chi è raggiunto dalla fibra) con un router Wi-Fi in comodato a cui è possibile collegare illimitati apparati. Inoltre viene fornito un IP pubblico illimitato.

Già qui notiamo due importanti novità. Chi è utente Fastweb, sa benissimo che sino ad oggi era possibile collegare solo sino a 3 apparati e per collegarne altri era necessario installare un secondo router con una procedura un po’ macchinosa per i meno esperti. Da oggi dunque, questo limite salta. Farà inoltre piacere la possibilità di poter usufruire finalmente di un ip pubblico perenne e non del classico ip condiviso.

Per quanto riguarda invece il servizio voce, avremo la possibilità di chiamare i numeri nazionali in maniera illimitata senza alcun costo. Nel canone sono compresi ancora 1000 minuti di chiamate internazionali verso Europa Zona 1, USA e Canada e 30 minuti di chiamate verso i cellulari italiani.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti