Kinect, 100 metri da record

La più grande gara online sui 100 metri sta per prendere il via: sarà organizzata su Xbox Live per gli utenti Kinect con Kinect Sports
La più grande gara online sui 100 metri sta per prendere il via: sarà organizzata su Xbox Live per gli utenti Kinect con Kinect Sports

Microsoft lancia la sfida a tutti coloro i quali vogliono tentare di vincere la gara più originale di sempre: 100 metri da fermi, davanti a Kinect, nel tentativo di finire nell’album del Guinness dei Primati in qualità di “Più grande gara online sui 100 metri“. Due soli gli strumenti necessari: Xbox 360 e Kinect Sports.

Tutto quel che bisogna fare è accendere la Xbox 360, posizionare Kinect e quindi fare un po’ di riscaldamento. Tramite Xbox Live, Microsoft metterà quanti più utenti possibili ai blocchi di partenza, ivi compreso un testimonial della sfida ancora non reso noto e che animerà l’evento tramite tramite l’apposita pagina Facebook e tramite il canale “Inside Xbox” sulla dashboard della console. L’appuntamento è per sabato 23 aprile: alle ore 19 scatterà la competizione.

Per prendere parte al tentativo di record, connettiti sabato 23 aprile alle 19. Tutti gli sprinter saranno ricompensati con un’esclusiva t-shirt per il proprio avatar dedicata all’evento. Questa gara è solamente uno dei divertentissimi eventi che saranno organizzati durante il lungo week end su Xbox LIVE: ogni utente LIVE potrà infatti accedere e godere dei vantaggi di un abbonamento Gold che da diritto a giocare in multiplayer e vedere i più recenti film o ascoltare le canzoni più famose su Zune.

La corsa dei record sarà l’occasione per il lancio di un weekend del tutto particolare per l’universo Xbox Live poiché le porte del profilo Gold saranno aperte a tutti, consentendo tra giovedì 21 aprile e lunedì 25 di provare le qualità del gaming in multiplayer nella tradizionale parentesi del “Xbox Nation“.

Microsoft ad oggi può sbandierare numeri di grande successo per il proprio canale online: +42% di utenti collegati, +47% di utenze gold, +44% di utenze silver, +122% di download per espansioni e add-on.

[nggallery id=61 template=inside]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti