HTC Sensation arriva in Italia, ecco il prezzo

Il numero di smartphone equipaggiati con processori dual core è destinato a crescere in poco tempo. Dopo il Samsung Galaxy S II e l’LG Optimus Dual, all’inizio dell’estate arriverà sul mercato italiano l’HTC Sensation, un terminale di fascia alta con schermo da 4,3 pollici.

Basato sul sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, il prodotto dell’azienda taiwanese integra un potente Qualcomm Snapdragon da 1,2 GHz, lo stesso chip presente nell’HTC Evo 3D.

La qualità costruttiva è di alto livello: telaio unibody in alluminio e pannello LCD con risoluzione qHD protetto dal Gorilla Glass. Le dimensioni sono 126,1×65,4×11,3 mm, mentre il peso è di 148 grammi.

Per questo smartphone, HTC ha aggiornato l’interfaccia Sense con l’aggiunta di effetti e animazioni che sfruttano la potenza del processore dual core. Il Sensation è inoltre il primo terminale di HTC ad integrare il nuovo servizio HTC Watch, che consentirà il noleggio e l’acquisto di film. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, con addebito sulla bolletta o sul credito prepagato.

Il prezzo dell’HTC Sensation sarà di 599 euro.

[youtube]rfhswiRV_u0[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti